LEGO Gli Incredibili: Il Videogioco in arrivo a giugno

In occasione dell’uscita al cinema de “Gli Incredibili 2” il prossimo 19 settembreWarner Bros. Interactive e Disney hanno annunciato LEGO Gli Incredibili, il videogioco ispirato ai due film Disney Pixar. LEGO Gli Incredibili uscirà il prossimo 15 giugno per le console di gioco: Playstation 4, Nintendo Switch, PC windows e Xbox One.

LEGO Gli Incredibili

Con LEGO Gli Incredibili potrai rivivere le avventure della famiglia Parr in stile LEGO e vestire i panni del tuo personaggio preferito. Trasformati in supereroe e sconfiggi il nemico come nel film Disney Pixar. Combina le abilità e i super poteri dei personaggi de Gli Incredibili per un perfetto lavoro di squadra. Libera la città dal crimine completando le missioni attraverso i vari distretti. Modifica l’aspetto dei personaggi grazie al sistema di personalizzazione utilizzando il personaggio di Edna. Con la modalità 2 giocatori potrai giocare insieme agli amici e creare incredibili costruzioni LEGO.

LEGO Gli Incredibili è una fantasiosa rivisitazione in stile LEGO dei film Gli Incredibili e offre ore ed ore di divertimento e creatività“, dichiara Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group. “Con i rompicapo da risolvere in modalità cooperativa, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.

LEGO Gli Incredibili: Trailer

La redazione consiglia l’acquisto del DVD e del Blu-Ray su Amazon cliccando qui o sul banner qui sotto.

gli incredibili amazon

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *