Gli Incredibili 2: Dark Horse Comics pubblica il Fumetto

C’è grande attesa per l’arrivo de “Gli Incredibili 2” nei cinema di tutto il mondo, nel frattempo la casa editrice americana Dark Horse Comics annuncia la pubblicazione di una graphic novel e una serie di fumetti dedicati alla famiglia più incredibile del grande schermo.

Gli Incredibili 2: La Graphic Novel

Il 12 giugno 2018 uscirà per il mercato americano il romanzo Disney • Pixar’s Incredibles 2: Heroes at Home dedicato ad un pubblico di lettori più giovani e non solo. Trama ufficiale fornita dalla casa editrice: “Dash e Violet fanno del loro meglio per dare una mano a casa mentre loro i genitori, Mr. e Mrs. Incredible, sono occupati in altre faccende. Durante una commissione dovranno assumere la loro segreta identità di supereroi per sventare un’attività criminale. Anche badare al loro birbante fratellino Jack-Jack sarà molto impegnativo.” La sceneggiatura di Incredibles 2: Heroes at Home è affidata a Liz Marsham ( Disney Princess Beginnings ) mentre i disegni sono di Nicoletta BaldariStar Wars Adventures: Forces of Destiny ).

Gli Incredibili 2: Il Fumetto

La serie di fumetti Incredibles 2: Crisis in Mid-Life! & Other Stories, composta da tre volumi, verrà pubblicata a partire dall’11 luglio 2018. Ogni volume è composto da due storie più una indipendente dedicata a Jack-Jack. Trama fornita dalla casa editrice: Nella prima “Crisis in Mid-Life!Mr. Incredible dovrà affrontare il vile Bombe Voyage durante la cerimonia d’inaugurazione di un sottomarino. Mr. Incredible farà molta fatica a salvare la situazione e ciò lo porterà a dubitare dei suoi poteri. Nella seconda “Bedtime StoryBob racconta a Jack-Jack delle sue gloriose gesta di supereroe in una storia mai narrata prima nemmeno a Dash e Violet. Nella terza parte Jack-Jack dovrà affrontare un degno avversario. Questa miniserie di fumetti è scritta da Christos Gage e Landry Q. Walker e illustrata da Gurihiru, J.Bone e Andrea Greppi e Roberta Zanotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *