Mulan Live Action: Grandi Nomi nel Cast del Film

La Disney è lanciatissima nel portare sul grande schermo la versione live action dei classici animati, basta ricordare i recenti film Maleficent, Cenerentola e La Bella e la Bestia e quelli che usciranno prossimamente come Aladdin e Il Re Leone. Anche il classico Disney Mulan godrà di tale privilegio ed uscirà nelle sale cinematgrafiche il 27 marzo 2020.

Il live action di Mulan sarà diretto da Niki Caro e vedrà l’attrice cinese Liu Yifei nel ruolo della protagonista. Proprio nelle ultime ore sono stati annunciati i nomi degli attori che andranno a comporre il cast del film. L’attore Donnie Yen, già famoso in casa Disney per aver recitato in Rogue One: A Star Wars Story, interpreterà il comandante Tung nonché mentore di Mulan. Probabilmente sostituirà il personaggio di Li Shang del classico animato.

mulan live action cast 1

Che film Disney sarebbe senza un cattivo? Il privilegio di tale ruolo spetterà all’attrice Gong Li che interpreterà una strega assente nel film del 1998. L’attore Jet Li completa il cast finora annunciato, il famoso attore sarà l’imperatore della Cina.

mulan live action cast 2

La redazione consiglia l’acquisto del DVD e Blu-Ray del classico Disney Mulan su Amazon cliccando qui o sul banner qui sotto.

mulan amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *