Christopher Robin: Tutte le Info sul Live Action con Winnie The Pooh

Il 30 agosto 2018 uscirà in tutti i cinema il live action dedicato alle avventure di Winnie The Pooh. Nei giorni scorsi la Disney ha pubblicato il primo trailer del film in cui vediamo un Christopher Robin (interpretato da Ewan McGregor) adulto, sposato e genitore ma privo dell’immaginazione che aveva da bambino. Sarà compito dell’orsetto Pooh e degli amici dei 100 acri fargli tornare la fantasia di un tempo.

Il film è ambientato nel 1949 e solo Christopher Robin sarà in grado di vedere Pooh prendere vita, tutti gli altri lo vedranno come un peluche. In una recente intervista al D23 Megazine, MCGregor ha dichiarato: “è stata dedicata molta cura nel look dei personaggi per renderli più somiglianti possibile a dei peluche veri. Sul set c’erano molti attori che prestavano la voce alle creature così quando interpretavo le scene, avevo un bellissimo orsacchiotto Pooh da guardare”.

christopher robin live action scena

Ewan MCGregor sarà affiancato dall’attrice Hayley Atwell nel ruolo della moglie. Atwell è già famosa in casa Disney per aver interpretato il personaggio di Peggy Carter nella serier tv MarvelAgent Carter“. Il film sarà diretto da Marc Foster che al D23 Megazine ha detto: “Volevo realizzare un film pieno di speranza, puoi ridere e piangere, puoi guardarlo con tutta la famiglia, chiunque dai 6 ai 90 anni può godersi questo film”.

christopher robin live action disney

La redazione consiglia l’acquisto dei DVD e Blu-Ray delle avventure di Winnie The Pooh su Amazon cliccando qui o sul banner qui sotto.

winnie the pooh dvd blu ray amazon

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *