Cinema: Marvel Black Panther trama e trailer

Marvel Black Panther: Trama

Protagonista del nuovo film Marvel è T’Challa che, dopo la morte del padre e re di Wakanda avvenuta in Captain America: Civil War, torna nella sua isolata ma tecnologicamente avanzata nazione come legittimo sovrano. Il suo ruolo di re verrà messo alla prova da un vecchio e potente nemico e T’Challa dovrà proteggere il suo popolo ricorrendo alla sua identità di Black Panther.

Per configgere i nemici T’Challa dovrà radunare i suoi alleati e solo vestendo i panni di Black Panther riuscirà a liberare il suo potere per la salvezza della gente di Wakanda.

Marvel Black Panther: Trailer

Black Panther è basato sul fumetto Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby. Il film, prodotto dalla Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Disney Studios Motion Pictures, è diretto dal regista Ryan Coogler. Il protagonista T’Challa è interpretato dall’attore Chadwick Boseman mentre gli alleati Nakia  ed Everett Ross sono rispettivamente Lupita Nyong’o e Martin Freeman. Michale B.Jordan vestirà i panni del nemico Erik Killmonger. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2018.

Mavel Disney Black Panther

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *